Linguaggio ad alto livello

Cloud

Linguaggio ad oggi ad alto livello con librerie ed elimenti dedicati al mondo dei gestionali

Veloce da imparare

Parti con 1C

Per un programmatore con una conoscenza di base dei linguaggi ad oggetti è estremamente facile

Linguaggio dedicato

Obiettivo

Grazie a funzioni ed oggetti specifici velocizza i tempi di sviluppo e personalizzazione dei gestionali

Il linguaggio di programmazione 1C

Alla base di tutti i software gestionali e ERP basati su 1C c'è il linguaggio di programmazione proprietario 1C. Si tratta di un linguaggio ad alto livello sviluppato al fine di essere impiegato per la realizzazione di software per l'automazione aziendale, l'automazione dei processi aziendali e la contabilità.

Nel caso di acquisto di una soluzione venduta con licenza life-time e codice aperto (open-source) il Cliente diventa difatto proprietario della soluzione che può essere cambiata a piacimento. E' questa una delle caratteristiche più apprezzate dalle aziende che scelgono 1C, in questo modo infatti è il programma che si adatta all'azienda e non vicevera.

In questa sezione non ci addentreremo eccessivamente in tematiche tecniche, ma vogliamo dare una breve panoramica. Per maggiori informazioni si ricorda sempre di fare riferimento al sito "1C Development Network". Su questo sito troverete tutte le informazioni che vi servono riguardo al linguaggio di programmazione di 1C.

Un linguaggio di programmazione semplice da imparare

Se conoscete le basi della programmazione ed avete un minimo di esperienza, scoprirete presto che 1C è un linguaggio facile da apprendere. Bastano poche settimane per poter cominciare  sviluppare funzionalità complesse e in circa 6 mesi una persona può diventare esperta di questo linguaggio.

Al fine di supportare la diffusione della conoscenza del linguaggio 1C, la nostra società organizza specifici momenti formativi e corsi sia in presenza che online.. Se siete interessati a conoscere il linguaggio 1C, contattateci.

Programmazione 1C

Elementi caratteristici del linguaggio 1C

Il linguaggio di programmazione di 1C è stato concepito per essere impiegato nello specifico ambito dello sviluppo e personalizzazioni di software gestionali e contabili. Per questo motivo gli elementi del programma e la libreria di funzioni è orientata proprio a questo utilizzo. Il linguaggio 1C può essere anche utilizzato per lo sviluppo di applicazioni per mobile.

Personalizzazione oggetti

Modulo CRM

La piattaforma permette di personalizzare in maniera intuitiva moduli, template e interfaccia

Programmazione intuitiva

Sviluppo

Procedure e funzioni sono facili ed intuitive grazie al supporto della libreria di 1C

Query DB

Target

Sistema per la costruzione di Query per la costruzione di report, analisi e funzioni