Fattura 1C – Il gestionale per le micro-imprese

Si prepara il lancio della nuova gamma di gestionali per le Micro e Piccole Imprese. Con Fattura 1C vogliamo dare una soluzione a costo ridotto per quella miriade di aziende che necessita di un gestionale innovativo e all’avanguardia con un costo abbordabile.

Uno dei motivi per cui le PMI Italiane stanno perdendo terreno a livello mondiale è legato al fatto che non hanno accesso, per motivi di costi, a soluzioni innovative in campo gestionale. In questi mesi, a seguito della Pandemia di Covid, le PMI hanno visto ulteriormente ridursi la propria competitività a seguito della difficoltà di gestire le aziende in regime di Smart-Working con gestionali obsoleti.

Grazie all’esperienza accumulata in diversi Paesi del mondo e forti di oltre 1,5 milioni di aziende che usano nel mondo soluzioni basate su 1C:Enterprise, abbiamo sviluppato una serie di applicazioni gestionali specifiche per le PMI. Tali applicazioni si caratterizzano per: flessibilità, semplicità, costo contenuto, scalabilità. Ecco quindi che grazie a Fattura 1C anche le PMI Italiane potranno accedere a tecnologie che si reputava fossero disponibili solo per le medie e grandi aziende.

Il gestionale Fattura 1C è stato concepito e sviluppato a seguito della introduzione della Fatturazione Elettronica. A differenza infatti di altre soluzioni concorrenti che sono nate quando le fatture erano cartacee, Fattura 1C è stato concepito sulle novità introdotte e soprattutto sulla base di oltre 1 anno di esperienza nell’uso delle fatture elettroniche.

Il gestionale Fattura 1C ha infatti uno speciale sistema creato su sistemi di Intelligenza Artificiale che permette l’interpretazione delle fatture elettroniche e la semplificazione delle registrazioni contabili. Grazie a Fattura 1C potrete quindi risparmiare nella registrazione dei documenti contabili ed avere tutta la situazione sempre sotto controllo in tempo reale.

Il gestionale Fattura 1C è in grado non solo di creare automaticamente le varie registrazioni contabili basate sulle fatture elettroniche in ingresso e in uscita, ma anche di aggiornare prezzi di acquisto, situazione di scorte ed anche allineare il magazzino con eventuali propri fornitori e clienti che usano anch’essi prodotti basati su 1C.

Lascia un commento