+39 02 8717 6840 info@1c-erp.it Via Pacinotti 1/C, Novara

LINGUAGGIO DI PROGRAMMAZIONE PER GESTIONALI

La piattaforma 1C si caratterizza per il linguaggio proprietario 1C. I nostri software gestionali/ERP e applicazioni sono sviluppate sulla base di questo innovativo linguaggio di programmazione ad oggetti. Si tratta di un linguaggio facilmente apprendibile per chiunque abbia basi di programmazione.

Linguaggio di programmazione gestionali

Linguaggio a oggetti alto livello

Smart-Working

Programmazione ad alto livello con librerie ed elementi dedicati al mondo dei software gestionali.

Veloce da apprendere

Vantaggi gestionale

Un programmatore con una conoscenza di base della programmazione ad oggi può usarlo fin da subito.

Dedicato al mondo dei gestionali

Software gestionali

Grazie a funzionalità e a oggetti specifici velocizza i tempi di sviluppo e personalizzazione di software gestionali.

UN LINGUAGGIO DISEGNATO PER IL MONDO DEI GESTIONALI

Il linguaggio di programmazione 1C è studiato appositamente per lo sviluppo di software gestionali

Alla base di tutti i software gestionali e ERP disegnati sulla piattaforma 1C Enterprise c’è il linguaggio di programmazione per gestionali proprietario 1C. Si tratta di un linguaggio di programmazione per gestionali ad alto livello sviluppato in modo specifico al fine di essere impiegato per la realizzazione di software per l’automazione aziendale, l’automazione dei processi aziendali e anche della contabilità.

Nel caso di acquisto di una soluzione venduta con licenza life-time e codice aperto (open-source) il Cliente diventa di fatto proprietario della soluzione che può essere cambiata a piacimento. È questa una delle caratteristiche più apprezzate dalle aziende che scelgono le soluzioni gestionali proposte da 1C; in questo modo, infatti, è il programma che si adatta alle esigenze dell’azienda e non viceversa.

In questa sezione non ci addentreremo eccessivamente in tematiche tecniche, ma vogliamo limitarci a dare solamente una breve panoramica. Per maggiori informazioni si ricorda sempre di fare riferimento al sito “1C Development Network“. Su questo sito troverete tutte le informazioni tecnico-specifiche che vi servono riguardo al linguaggio di programmazione per gestionali di 1C.

SEMPLICE DA IMPARARE E VELOCE PER PROGRAMMARE

Scopri come 1C può aiutarti nello sviluppo del tuo applicativo in ambito gestionale

Uso di software ERP

Se conoscete le basi della programmazione ed avete un minimo di esperienza in merito, scoprirete presto che 1C è un linguaggio di programmazione per gestionali facile da apprendere. Bastano poche settimane per poter cominciare  sviluppare funzionalità complesse e in circa 6 mesi una persona può diventare davvero esperta ed autonoma rispetto a questo linguaggio.

Al fine di supportare la diffusione della conoscenza del linguaggio di programmazione per gestionali 1C, la nostra società organizza specifici momenti formativi e corsi sia in presenza che online. Se siete interessati a conoscere il linguaggio di programmazione per gestionali 1C, vai alla sezione contatti del sito o visitate direttamente il sito 1Ci Academy.

Impara a programmare con 1C

ELEMENTI CARATTERISTICI LINGUAGGIO 1C

Il linguaggio 1C è caratterizzato da una serie di elementi comuni che ne semplificano l’uso

Il linguaggio di programmazione di 1C è stato concepito per essere impiegato nello specifico ambito dello sviluppo e personalizzazioni di software gestionali e contabili. Per questo motivo gli elementi del programma e la libreria di funzioni è orientata proprio a questo utilizzo. Il linguaggio 1C può essere anche utilizzato per lo sviluppo di applicazioni per mobile.

Personalizzazione oggetti

Applicazioni mobile
La piattaforma permette di personalizzare in maniera intuitiva moduli, template e interfaccia.

Programmazione intuitiva

Tecnologia gestionali

Il linguaggio di programmazione è facile da imparare e permette agevolmente di programmare.

Query DB

Migrazione dati

Potrete fare query al database sfruttando comodi wizard che permettono di creare le vostre interrogazioni.