Semplice

Redditività

Comodo

Carte di credito

Sicuro

Sicuro

Paga i tuoi servizi accessori tramite Paypal

Per venire incontro ai nostri clienti che chiedono la possibilità di pagare in modalità semplice alcuni nostri servizi, abbiamo deciso di introdurre in maniera sperimentale anche il pagamento tramite paypal e carte di credito di alcuni servizi e licenze di uso software. Si tratta di una modalità sperimentale, laddove per la vendita delle licenze ed i progetti di implementazione viene mantenuta unicamente la modalità di pagamento standard tramite bonifico bancario.

Per effettuare il pagamento selezionate la modalità preferita di pagamento e verrete mandati nella sezione sicura per la gestione della transazione. Per una migliore tracciabilità delle vostre transazioni, si prega di inviare copia dell'avvenuta transazione (con specifiche dell'ordine / servizio pagato) all'indirizzo payment@1c-erp.it

Per qualsiasi questione relativa ai pagamenti, potete anche chiedere informazioni alla chat o contattare direttamente i nostri uffici nelle varie modalità illustrate.

Di seguito il riepilogo dei servizi ad oggi pagabili tramite paypal.

Logo Finoko

Abbonamento mensile Finoko: 199 euro

Solo per clienti esteri (non Italiani), prima di procedere con il pagamento siete pregati di segnalare ai nostri uffici e di inoltrare copia di pagamento.

La modalità di pagamento tramite Paypal è ancora in fase sperimentale e ad oggi può essere usata solo per il pagamento di servizi accessori quali: consulenze, attività di formazione, assistenza, servizi cloud e similari. Per il pagamento delle licenze e progetti di implementazione è ad oggi preferibile la modalità di pagamento tramite bonifico.

Qualora foste sprovvisti di un conto paypal è possibile anche pagare direttamente tramite carta di credito in modalità completamente sicuro usando sempre la tecnologia Paypal. In questo modo potrete procedere con i vostri acquisti in sicurezza, i vostri dati non saranno in alcun modo registrati e la tecnologia Paypal garantirà solo la sicurezza della transazione bancaria.

Perchè usare Paypal

Abbiamo deciso di introdurre nei nostri siti il sistema di pagamento Paypal che sta affermandosi come standard nei portali di E-Commerce. E' una scelta per rendere anche più abituati i nostri clienti a questa modalità di pagamento che è assolutamente sicura e facile per i vostri clienti finali.

Se in precedenza Paypal era solo per persone fisiche, ad oggi è possibile anche per una azienda utilizzare il sistema Paypal per ricevere ed inviare soldi collegati direttamente al proprio conto corrente o a carte di credito aziendali. In questo modo diventa ad oggi ancora più semplice accettare pagamenti in internet sia in modalità B2B che in modalità B2C.

Smart Solution