+39 02 8717 6840 info@1c-erp.it Via Pacinotti 1/C, Novara

I NOSTRI SOFTWARE GESTIONALI

Offriamo una gamma completa di software gestionali, applicazioni e software ERP per tutti i settori e tipologie di azienda. Abbiamo gestionali in cloud per micro-imprese e soluzioni complete per aziende più strutturate. I nostri software gestionali sono flessibili, intuitivi, completi, scalabili e proposti ad un prezzo estremamente competitivo. Possibilità di accesso ovunque vi troviate in completa sicurezza.

Software gestionali

TROVA IL GESTIONALE ADATTO AL TUO BUSINESS

Software gestionali innovativi, semplici da usare, flessibili per qualsiasi tipo di azienda

Micro-imprese

Gestionale in Cloud Smart 1C

Scegli Smart 1C, un gestionale in cloud semplice da usare. Soluzione gestionale ideale per micro-imprese ed imprese che non hanno ancora un gestionale. Permette di automatizzare i processi aziendali in maniera rapida e intuitiva. Una soluzione solo in cloud dal costo estremamente contenuto grazie a un canone mensile.

Piccole imprese

Software gestionale

Azienda 1C è un software gestionale studiato per le piccole imprese. Disponibile in modalità sia open che pre-configurata permette ad una piccola azienda di sfruttare al massimo le potenzialità della tecnologia 1C Enteprise. Disponibile sia in modalità cloud che on premises con un costo a misura di piccola impresa.

PMI

Software ERP industria 1C

Sfrutta al massimo l’innovativa tecnologia 1C Enterprise con questo potente e completo software ERP. Un gestionale flessibile che si adatta alle tue esigenze grazie alla completa possibilità di personalizzazioni. Studiato per le PMI si adatta a qualsiasi settore e richiesta. Permette di automatizzare tutti i processi aziendali e contabilità.

SOLUZIONI GESTIONALI VERTICALI

Software gestionali sviluppati specificatamente per alcuni settori

Molti settori hanno delle esigenze specifiche che non possono essere gestite da un normale software ERP o gestionale. Allo stesso modo, molte aziende hanno la necessità di specifiche applicazioni verticali al fine di gestire processi legati al proprio settore.

Per questo motivo proponiamo una serie di soluzioni specifiche verticali unitamente ad applicazioni studiate per migliorare il vostro business. Grazie ad esse, potrete migliorare l’efficienza e l’efficacia dei vostri processi ed eccellere nel vostro settore.

Gestione pubblicità

Gestionale pubblicità e affisioni

1C Advertising è un software gestionale per aziende che operano nel settore affissioni, pubblicità e gestione di spazi pubblicitari. Gli spazi possono essere outdoor, indoor, digitali, su mezzi trasporti, etc, temporanei o a lungo termine. Grazie ad 1C Advertising vendita e gestione spazi pubblicitari diventano facili ed efficaci con un sistema integrato di invio di mailing list e proposte commerciali.

Logistica per editoria

Gestionale per logistica editoria

La logistica per l’editoria ha specifiche esigenze che necessitano di un software gestionale specifico. Per questo motivo abbiamo sviluppato Logos, una gestionale verticale basato sull’esperienza del settore. Permette di ottimizzare la gestione di volumi e copie ricevute dai vari editori. Ottimizza la gestione del magazzino e gestione delle operazioni sulle varie copie.

Servizi funebri

Gestionale pompe funebri

I servizi funebri sono un settore con le proprie specifiche ed esigenze. Non è possibile utilizzare un software gestionale standard e per questo abbiamo realizzato “Funus Soft” il primo gestionale interamente pensato per le esigenze di aziende nel settore dei servizi funebri. “Funus soft” permette di gestire servizi, documentazione e tutto quello che serve ad una azienda del settore.

APPLICAZIONI MOBILE

Permettono di essere sempre in linea con il business grazie a sincronizzazione in tempo reale

I software gestionali sono concepiti per un utilizzo principalmente tramite Personal computer o al limite tablet. Pur essendo accessibili anche da mobile, i nostri gestionali hanno una interfaccia studiata per chi appunto usa un Pc. Tuttavia, nel quotidiano, è molto utile avere a portata di mano, sul proprio smart-phone i dati dell’azienda. Allo stesso modo alcune operazioni in azienda, possono essere più facilmente fatte tramite smart-phone o terminale.

Abbiamo per questo motivo deciso di creare una serie di applicazioni mobile integrate con i nostri gestionali. Disponibili sia per Android che Apple le applicazioni mobile scambiano in tempo reale i dati con il software gestionale. Questo permette di velocizzare alcuni processi (ad esempio il magazzino) e di avere sempre a portata di mano le informazioni che servono. Vi presentiamo qui alcune delle nostre applicazioni mobile. Per avere l’integrazione con il software gestionale, occorre richiedere lo specifico add-on.

Applicazione per agenti

Applicazione mobile per agenti

Una applicazione per mobile studiata per attività di vendita presso il cliente. Ideale per agenti e responsabili commerciali. Informazioni in tempo reale su prezzi, giacenze, situazione ordini. Potete inserire gli ordini, controllare gli articoli, gestire il calendario appuntamento e avere sotto mano fatture e ordini.

Gestione presenze e personale

App gestione dipendenti

App che permette di gestire presenze, accessi, ferie, visite ed eventi che riguardano il personale. Grazie all’uso di QRcode e geolocalizzazione permette di gestire il personale in maniera semplice. Può essere usato anche per gestire gli accessi in azienda e può essere integrato con altri sistemi di rilevamento presenze.

Applicazione per magazzino e picking

Applicazione gestione magazzino

Applicazione studiata appositamente per le esigenze di chi opera in magazzino. Scambia i dati in tempo reale con il gestionale e può lavorare anche stand-alone. Permette di controllare gli ordini e di effettuare le operazioni di picking controllando giacenze e situazione articoli. Velocizza le operazioni di magazzino e riduce gli errori.