Semplice, flessibile, economico

Crescita

Un unico sistema per gestire l'elaborazione completa degli ordini in maniera efficacia ed efficente

Pannello

Automatizza i principali processi aziendali riducendo gli inserimenti manuali e doppi ed aumentando il controllo sul business

Report

Permette di avere un controllo constante ed in tempo reale di tutte le attività del busines aiutando a prendere decisioni rapide

Fai crescere la tua PMI

Drive è una soluzione ERP completa per semplificare e gestire i processi chiave di una Piccola e Media Impresa, portando trasparenza alle operazioni e rivelando nuove opportunità per la crescita del business.

Concepito appositamente sulla base delle esigenze delle PMI, è un prodotto unico nel suo genere in termini di flessibilità, adattabilità, semplicità, intuitività e soprattutto ha bassi tempi e costi di implementazioni ed un costo di licenza estremamente competitivo. Per questo motivo 1C:Drive permette di rispettare i budget di costo di unaPMI e garantisce un rientro dell'investimento in tempi brevissimi.

CRM

CRM - Customer Relationship Management

  • Permette di gestire tutti i contatti dei vari clienti (acquisiti e potenziali) in maniera integrata con i vari documenti commerciali
  • Consente di caricare elenchi di potenziali clienti e di gestire al meglio le varie campagne pubblicitarie
  • Gestisce gli eventi (telefonate, email, incontri, etc) e le agende del personale di vendita
  • Le attività di marketing e vendita sono monitorate in tempo reale grazie ad una Reportistica intuitiva
Vendite

Vendite

  • Permette di chiudere gli accordi più velocemente e di essere sempre aggiornati sulla situazione degli ordini e la loro redditivà
  • Velocizza i tempi di gestione degli ordini e dei processi collegati
  • Monitorizza la situazione degli incassi e dei pagamenti in modo integrato
  • Permette di gestire la propria rete di vendita ed agenti
  • Gestisce tutto il processo di vendita dal preventivo fino alla fatturazione elettronica
  • Gestisce la contrattualistica
Acquisti

Acquisti

  • Permette di gestire in maniera efficiente e comoda i processi di approvvigionamento
  • Acquisizione automatica delle fatture elettroniche ricevute
  • Gestione degli articoli fornitori e dei relativi listini fornitori al fine di permettere una ottimizzazione della scelta
  • Pianificazione acquisti sulla base degli ordini effettivi e delle giacenze
  • Gestione delle consegne e dogane
Warehouse

Acquisti e Magazzino

  • Controllo delle scorte e dei punti di riordino
  • Gestione integrata del magazzino e degli ordini di acquisto
  • Possibilità di gestire più magazzini
  • Gestione di lotti di prodotti
  • Gestione fisica del magazzino
Production

Produzione

  • Stima della necessità di materie prime e semi-lavorati
  • Calcolo del costo dei beni
  • Gestione delle Distinte base e delle attività tecnologiche
  • Gestione della lavorazione conto terzi
  • Controllo dello stock al fine di evitare interruzioni della produzione
Servizio

Servizi

  • Gestione Commesse e ordini di lavoro Rimborsabili
  • Gestione dei Ticket
  • Pianificazione dei lavori e dei servizi erogati
  • Gestione delle ore a commessa
HR

Risorse umane

  • Timesheet
  • Gestione del personale
  • Calcolo dei corrispettivi di collaboratori e personale
  • Gestione delle efficienza dei lavoratori
Financial

Tesoreria

  • Gestione pagamenti
  • Gestione conti di cassa, correnti e carte di credito
  • Scadenziario e pianificazione del flusso di pagamenti
  • Gestione valute e cambi
  • Connessioni con banche
Accounting

Contabilità e reportistica finanziaria

  • Report e analisi in tempo reale
  • Chiusure di periodo
  • Contabilità Multi-Azienda
  • Budget
  • Piano dei conti adattabile alle esigenze dell'aziende
Technical

Requisiti tecnici

  • Supporta tutti i formati di Sistemi Operativi e Database comuni: Linux, Windows, Mac OS, PostgreSQL, MS SQL Server, IBM DB2, Database Oracle.
  • Accesso possibile tramite: Server, Client-Server, Thick-Client, Browser, Mobile
Vantaggi di 1C:Drive soluzione ERP per PMI

Accelera il tuo business

Trova nuovi clienti

Grazie al modulo CRM sarei in grado di gestire al meglio i potenziali clienti e sarai in grado di controllare al meglio l'efficacia delle tue azioni di Marketing!

Aumenta il profitto

Il modulo Vendite ti aiuterà a gestire al meglio il flusso di vendita e gli ordini. In questo modo sarai in grado di migliorare il servizio offerto ed aumentare i tuoi guadagni!

Riduci i costi

Ottimizza l'approvvigionamento grazie al modulo acquisti. Potrai confrontare in tempo reale i costi devi vari fornitori e selezionare l'opzione migliore.

Fai ordine nei magazzini

In maniera semplice e intuitiva sarai in grado di gestire i vari magazzini e di gestire i vari punti di riordino. Potrai così pianificare al meglio i tuoi ordini e non avrai mai problemi con il tuo inventario!

Produci al meglio

Gestisci le attvità di produzione in modo integrato con gli ordini e le necessità di magazzino. Pianifica la produzione gestendo al meglio tutte le attività e gestendo eventuali scarti!

Migliora i tuoi servizi

Il modulo servizi di permette di gestire in maniera ottimale le tue commesse e ti permette di gestire le ore assegnate a commessa ed i relativi timesheet. Potrai poi gestire i vari tickets di assistenza!

Gestisci il personale

Gestisci i dipendenti monitorando le varie attività e gestendo eventuali premi. Utilizza un valido strumento per il calcolo degli stipendi!

Controlla i flussi di cassa

Pianifica al meglio entrate e uscite di cassa. Gestisci pagamenti con diverse value. Gestisci le autorizzazioni di spesa in modo assolutamente semplice!

Controlla la tua azienda

Tieni sotto controllo le variabili dell'azienda e mantieni ordinata la tua contabilità grazie a report completi ed una gestione integrata di tutti i flussi aziendali!

Non perdere tempo