Etichettatura per la Russia

Etichettatura merce per la Russia

Esportate in Russia Calzature, Vestiti o prodotti dell’industria leggera? Questa applicazione è studiata appositamente per voi!

L’unica applicazione disponibili in Italia che vi permette di ottenere in maniera semplice e rapida i Matrix Data Code che sono diventati obbligatori per diverse tipologie di merci. Senza tale codice univoco le vostre merci non potranno più essere importante in Russia e perderete il vostro mercato. Allo stesso modo, grazie alla nostra soluzione risparmierete soldi, semplificherete i vostri processi e vi aprirete nuove importati opportunità sul mercato Russo

Pagina in costruzione

Stiamo riorganizzando questa sezione al fine di fornire informazioni dettagliate riguardo alla tematica del Matrix Data Code. In attesa vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Chestny ZNAK oppure il nostro sito in costruzione Russia Trade alla sezione Relativa.

Produzione gestionale

Produci

Ricevi comodamente gli ordini dalla Russia e controlla la produzione  pianificando in anticipo le richieste di QRcode. Gestisci i documenti doganali

Gestione documentale

Etichetta

In maniera automatica ricevi i QRcode da apporre sugli imballi  ed eventualmente sul container PRIMA della spedizione della merce verso la Russia

Magazzino gestionale

Esporta

Esporta in completa sicurezza in Russia e sfrutta la possibilità di tracciare i tuoi prodotti lungo la filiare commerciale dall’importatore  fino alla vendita finale

Certificazione Chezny Znak

La soluzione 1C

Il software “Etichetta 1C” (disponibile in italiano, russo e inglese) è connesso direttamente con l’ente certificatore russo e permette di ricevere in tempo reale i codici univoci (QRcode) e di stampare le relative etichette e documenti di accompagnamento doganale.

Il software funziona sulla piattaforma 1C Enterprise e quindi funziona in tutti gli ambienti (Windows, Linux, MacOs) ed è installabile in locale o in Cloud.

Si tratta di un software estremamente intuitivo studiato per l’impiego StandAlone e e direttamente collegabile a soluzioni ERP basate su 1C, o eventualmente collegabile ad ERP di altri produttori.

Il Software è sviluppato con uno stretto contatto con l’ente certificatore Russo (Chestny ZNAK) ed è costantemente aggiornato.

Si tratta di un prodotto unico disponibile sul mercato Italiano realizzato grazie al fatto che 1C è la soluzione leader assoluta nella Federazione Russa.

Presto operativo: Russia Trade

Al fine di venire incontro alle esigenze delle aziende che operano con la Russia e con l’entrata a regime del Matrix Data Code, abbiamo dato origine al progetto Russia Trade. Il primo portale Italiano in grado di fornire servizi e informazioni ufficiali riguardo alla Federazione Russia.

Attraverso Russia Trade potrete ottenere informazioni quali Visure Camerali, Bilanci, Dati sui i proprietari di azienda, Info Commerciali e anche avere accesso a strumenti per l’ottenimento delle certificazioni necessarie all’esportazione in Russia.