Vorresti un E-Commerce in Russo?

Conquista nuovi mercati

Mondo ERP

Un moderno e funzionale sito di E-Commerce completo per il mercato Russo in lingua Russa

Sfrutta la potenza di 1C

Obiettivo

Gestione completa dei flussi con possibilità di accedere alle banche dati russe sui dati delle aziende

Soluzioni pre-configurate

Mondo 1C

Costi ridotti e tempi rapidi, grafica funzionale, integrazione con i principali sistemi di pagamento

Crea con 1C il tuo E-Commerce in Russo

La tua azienda ha mai preso in considerazione di aprire E-Commerce dedicato a mercati esteri? In particolare avete mai pensato di aprire un E-Commerce in russo (o altre lingue) al fine di acquisire mercati dal grande potenziale come Russia, Kazakistan o Ucraina? Avete mai pensato di aumentare le vostre vendite all'estero dove c'è una forte richiesta di prodotti Made in Italy ed una elevata attitudine all'acquisto online?

Adesso finalmente potete farlo grazie ad 1C! La tecnologia 1C Enterprise è infatti assoluta leader di mercato nei Paesi dell'Unione Euroasiatica (Russia, Kazakistan, Bielorussia, Armenia e Kirghizistan) ed in molti altri. In questi Paesi esistono soluzioni preconfigurate per la realizzazione di portali di E-Commerce a basso costo automatizzati appunto con soluzioni basate su 1C. Ci occupiamo di tutto noi e sarai pronto a vendere all'estero!

E-Commerce Russia

Cerca nuovi sbocchi commerciali

A seguito della situazione creatasi a causa della pandemia da Covid-19 è diventato vitale per molte aziende Italiane rafforzare ulteriormente la loro vocazione all'esportazione ed aprire nuovi mercati. Russia, Ucraina e Kazakistan sono sicuramente mercati interessanti anche se esistono diverse barriere all'ingresso e prima di tutto la lingua: il Russo. Tuttavia, questo non è un problema affidandovi a 1C. Conosciamo infatti molto bene questi mercati dove i software 1C sono praticamente lo standard nel campo dei gestionali e della contabilità

Per questo motivo abbiamo deciso di creare una serie di pacchetti software (FrontEnd+BackEnd), basati sulle soluzioni gestionali standard 1C per l'E-Commerce di Paesi come Russia, Kazakistan, Ucraina. In questo modo è estremamente facile per una azienda aprire un sito di E-Commerce in lingua russa, ma non solo. A questo si aggiunge anche la possibilità di fornire servizi di promozione tramite partner certificati sui territori obiettivo.

Apri un sito di E-Commerce in Russo

Tali soluzioni sono da un lato basate su portali di E-Commerce preconfigurati che utilizzano sistemi come WordPress o similari, dall'altro possono contare sulla parte di back-end gestita attraverso 1C con soluzioni diverse a seconda delle esigenze ed interfacce in italiano (se soluzioni già commercializzate in Italia) o in inglese (per le altre soluzioni).

Non è quindi necessario che siate già clienti di 1C. Se la vostra azienda utilizza un altro software gestionale e non vuole cambiarlo, il software gestionale 1C si occuperà solo della parte di back-end del sito internet. Quindi 1C gestirà ordini web, articoli messi in vendita onine, anagrafiche clienti web e spedizioni relativi. Eventualmente è possibile anche integrare 1C con il vostro software gestionale per una migliore gestione delle giacenze di magazzino ed il controllo in tempo reale.

E-Commerce Russia
E-Commerce Russia

Soluzioni preconfigurate a costo contenuto

Qualunque sia il tuo modello di business (B2B o B2C) e se tu abbia o meno una presenza stabile nei mercati obiettivo, noi possiamo fornirti le migliori soluzioni per il tuo portale di E-Commerce in Russia, Kazakistan e negli altri Paesi dell'Unione Euroasiatica.

A richiesta possiamo fornire anche servizi di sviluppo testi ed attività di marketing attraverso partners specializzati in queste tematiche con cui voi potrete interagire direttamente.

Cosa aspetta quindi? È giunto il tempo di conquistare nuovi mercati! Crea il tuo portale di E-Commerce in Russo!

E-Commerce Russia