Caratteristiche di 1C Drive: ERP per la PMI

Un gestionale ERP di ultima generazione che incorpora le migliori tecnologie nel campo dei gestionali. Grazie a questo ERP la tua PMI potrà finalmente accedere a tecnologie che un tempo si pensava fossero accessibile solo alla grandi aziende. E' tempo di aumentare la competitività della tua azienda grazie a questo innovativo ERP basato sulla tecnologia della piattaforma 1C Enterprise. Scopriamo quindi le principali caratteristiche di questo ERP.

Accessibilità

Cloud

Possibilità di accedere ovunque e con qualunque sistema operativo avendo una connessione a internet. ERP ideale per lo Smart-Working

Integrazione

Personalizzabile

Possibilità di connessione a dispositivi e altri software tamite API e altri sistemi. Completamente personalizzabile

Implementazione rapida

Partenza rapida

Tempi di implementazione rapidi grazie ad un gestionale pre-configurato e studiato specificatamente per le PMI

Le migliori tecnologie al servizio delle PMI

Implementazione rapida

Concepito appositamente sulla base delle esigenze delle PMI, "1C Drive" si può definire senza dubbio un gestionale ERP a misura di PMI. È infatti una soluzione gestionale unica nel suo genere in termini di completezza, flessibilità, adattabilità, intuitività e soprattutto ha bassi costi di implementazione. Questo è possibile grazie a un costo di licenza software estremamente competitivo, unito ad una soluzione completa e flessibile che richiede poche ore di formazione.

Per questo motivo 1C Drive è un software ERP che permette di rispettare i budget di costo di una PMI e garantisce un rientro dell'investimento in tempi molto brevi. Per questo motivo, potete considerare questa soluzione gestionale una opportunità per la vostra PMI e non un costo.

Bassi tempi di avvio e costi ridotti di implementazione

1C Drive è un ERP disegnato appositamente sulla base delle esigenze delle Piccole e Medie Imprese (PMI). Ad esempio uno dei vantaggi importanti è il fatto che richieda bassi tempi per l'implementazione del sistema con un conseguente risparmio in termini di costi sia diretti che indiretti.

1C Drive è infatti un gestionale ERP economico pronto per l'uso che può essere installato senza impattare eccessivamente sui processi aziendali e mantenendo sempre l'operatività. Il gestionale permette anche di effettuare una implementazione per fasi, evitando quindi problemi di blocco delle attività per la piccola e media impresa.

Interfaccia utente gestionale economico per PMI
Gestionale ERP per PMI

Grazie ad un interfaccia utente intuitiva permette inoltre agli utenti di imparare rapidamente l'impiego del programma senz ala necessità di imparare rigide procedure. Il software ERP è inoltre dotato di una serie di interfacce di caricamento che velocizzano nella maggior parte dei casi la migrazione dati.

Per ripristinare la situazione contabile, è inoltre possibile il caricamente automatico delle fatture elettroniche emesse e ricevute per la ricostruzione dei principali dati contabili e delle informazioni su Clienti e Fornitori.