Funzionalità ERP piccola impresa

FUNZIONI PRINCIPALI ERP PICCOLA IMPRESA

LE FUNZIONI DEL SOFTWARE ERP AZIENDA 1C

Presentiamo alcune delle funzionalità principali su cui sono costruiti i nostri software gestionali ERP. Anche all’interno di “Azienda 1C”, il software ERP per piccola impresa, sono presenti tutti i moduli necessari per la gestione completa ed integrata del business. Potrete controllare ed automatizzare tutti i processi in qualsiasi momento e ovunque vi troviate.

Principali

CRM

  • Gestione clienti potenziali
  • Gestione eventi e campagne di vendite
  • Pianificazione delle campagne di vendite
  • Analisi del funnel di vendita
  • Integrazione con sistema di Posta Elettronica ed SMS

Vendite

  • Gestione completa ciclo attivo
  • Controllo redditività degli ordini
  • Gestione spedizioni e consegne
  • Gestione prezzi dinamici multi-listino
  • Scontistica automatica

Acquisti

  • Offerte dei fornitori e gestione completa ciclo passivo
  • Ottimizzazione processi di approvvigionamento e calcolo fabbisogno
  • Importazione dati fornitori automatica dalle fatture elettroniche

Produzione

  • Gestione Distinte Base multi-livello e operazioni tecnologiche
  • Gestione attività di produzione
  • Gestione residui e scarti di produzione
  • Calcolo dei costi diretti e indiretti

Magazzino

  • Gestione multi-magazzino e riserva merce
  • Gestione delle movimentazioni di magazzino e delle consegne
  • Gestione fisica sincronizzata in tempo reale
  • Utilizzo di codici seriali e di lotti di prodotti

Tesoreria

  • Gestione dei pagamenti e degli incassi
  • Controllo del flusso di cassa in tempo reale
  • Pianificazione delle entrate ed uscite di cassa
  • Collegamento conti correnti
  • Gestione multi-valuta

Contabilità

  • Gestione del piano dei conti e dei relativi automatismi
  • Gestione prima nota
  • Calcolo del bilancio gestionale
  • Chiusure mensili
  • Dichiarazioni IVA
  • Gestione pagamenti imposte

Servizi

  • Gestione dei compiti dei dipendenti
  • Gestione di ordini di lavoro, intervento e manutenzione
  • Pianificazione degli interventi e calcolo automatico dei timesheet

Reportistica

  • Gestione multi-magazzino e riserva merce
  • Gestione delle movimentazioni di magazzino e delle consegne
  • Gestione fisica sincronizzata in tempo reale
  • Utilizzo di codici seriali e di lotti di prodotti

Digitalizzazione azienda

FUNZIONALITÀ AGGIUNTIVE DEI NOSTRI SOFTWARE

Video Chat Integrata

Il software è dotato di un
sistema di messaggistica e videochiamata integrata, altamente sicuro e stabile per agevolare lo smartworking ed essere sempre connessi

Accesso da Ovunque

Tutti i nostri gestionali sono accessibili in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione, sia attraverso la piattaforma che Web Browser, assicurando la totale sicurezza dei dati della tua azienda.

BOT Telegram

Il sistema permette
di attivare la ricezione di messaggi da sistemi di instant messaging e l’uso di bot per la gestione delle richieste dei clienti e l’acquisizione di informazioni dal database.