Demo gestionale costruzioni

"Commessa 1C" è un software gestionale sviluppato per il settore delle costruzioni e per società che lavorano sulla base di commesse. Grazie al gestionale "Commessa 1C" sarete in grado di gestire tutti i principali processi della vostra azienda migliorando l'efficenza dei vostri processi, riducendo i costi di approvvigiamento ed avendo il controllo in tempo reale delle vostre commesse.

"Commessa 1C" è un software gestionale di ultima generazione che si caratterizza per la sua elevata flessibilità che si adatta perfettamente alle esigenze delle società che operano nel settore delle costruzioni. Il mondo delle costruzioni richiede infatti processi flessibili ed adattati in base alle procedure aziendali, tutto questo è possibile grazie alla tecnologia della piaffaforma 1C Enterprise.

Gestione commesse tramite WBS

Personalizzabile

Il gestionale permette di gestire i vari livelli (WBS) della commessa permettendo di allocare costi, materiali, risorse ed attrezzature sulle varie WBS per avere un completo controllo di gestione di ogni commessa. Le WBS possono essere anche caricate da sistemi esterni. Il gestionale ripianifica le date di inizio e fine delle varie WBS in base alle connessioni tra i vari livelli. Grazie a comodi diagrammi di Gantt potrete sempre avere sotto controllo la situazione.

Gestione cantieri

Mondo ERP

Il gestionale permette di gestire i vari cantieri in modo completo. Possibilità di gestire magazzini temporanei di cantiere, allocazione costi a cantiere. Gestione personale, timesheet, presenze, certificazioni e autorizzazioni. Possibilità di definire caratteristiche specifiche (orario di lavoro, diaria, etc.) per ogni cantiere.

Allocazione costi a commessa

Costi

Costi, risorse, attrezzature sono allocate a livello di commessa. Il gestionale permette di confrontare la situazione pianificata con quella effettiva a consuntivo. Il gestionale permette di pianificare acquisti ed uso risorse sulla base della reale situazione del cantiere e permette di calcolare i principali KPI.

Controllo commesse in tempo reale

Grafici

La situazione di commesse e cantieri sono aggiornate in tempo reale e permettono di avere sempre sotto controllo la situazione. Il gestionale permette di creare report e grafici con dati aggiornati in tempo reale. Il sistema permette di pianificare gli acquisti per le attività di costruzione in base all'andamento della commessa.

Gestionale sempre accessibile e flessibile

Gestionale Cloud

Il gestionale può essere installato in cloud o in locale, grazie alla tecnologia 1C è comunque sempre accessibile in remoto da ovunque. Si tratta di un gestionale di ultima generazione estremamente flessibile che può essere adattato alle esigenze specifiche dell'azienda di costruzioni.

Gestionale settore costruzioni

Richiedi una demo





Confermo di aver letto e accettato la informativa sulla privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati come indicato.

Gestionale commesse