Funzionalità gestionale pubblicità

1C ADVERTISING

Funzionalità gestionale affissioni e pubblicità

Interfaccia intuitiva

Formazione in tempi rapidi grazie ad un interfaccia utente semplice e intuitiva e personalizzabile

Geolocalizzazione

Gestione semplice degli spazi pubblicitari attraverso strutture e impianti complessi geolocalizzati

Reportistica integrata

Ampia reportistica integrata per dare una visione in tempo reale della situazione

Gestionale pubblicità e affissioni

1C Advertising è un software gestionale studiato specificatamente per il settore della pubblicità, delle affissioni e della gestione di spazi pubblicitari.

Questo software gestionale possiede tutte le funzionalità necessarie per questo settore. Gestisce la parte di vendite, di gestione degli spazi e tutte le attività collegate all’affisione e al controllo. Il tutto è integrato con la parte contabile e con la gestione dei documenti collegati

Accesso gestionale

Collegato al gestionale, esiste un sito per la vendita di spazi pubblicitari che semplificherà il lavoro dei vostri agenti e venditori che creare offerte commerciali efficaci per i vostri Clienti. Per le attività di installazione e affissione è anche disponibile una app per mobile e laptop che permette di monitorare i lavori e realizzare photo-reports.

In questa pagina riassumiamo le funzionalità principali del software divise per aree funzionali. Per saperne di più, potete contattarci e richiedere una demo.

Funzionalità principali

Questo modulo permette di costruire offerte mirate per i vostri clienti di spazi pubblicitari. Permette di predisporre tutti i documenti per la vendita e procedere con la fatturazione dei servizi erogati. Il gestionale permette di gestire le code di attesa dei vari spazi pubblicitari.

– Predisposizione offerte personalizzate ai Clienti
– Gestione Media Plan
– Selezione spazi pubblicitari in basi a filtri e criteri vari
– Gestione della coda di prenotazione spazi pubblicitari
– Sconti automatici e manuali
– Vendite online
– Analisi spazi pubblicitari
– Vendita spazi non di proprietà

Il software permette di gestire un numero illimitato di spazi suddivisi per tipologie. Permette anche di gestire costruzioni pubblicitari e le relative attività di autorizzazione e di installazione. E’ possibile gestire qualsiasi spazio pubblicitario indoor, outdoor, digitale, video ed anche sui mezzi di trasporto.

– Gestione di tutti i tipi di spazi pubblicitari (indoor, outdoor, schermi, digitali, mezzi di trasporto, etc.)
– Gestione spazi complessi
– Gestione spazi video (tempi di visualizzazione, frequenze, etc)
– Geolocalizzazione spazi pubblicitari con visualizzazione su sito internet
– Gestione costruzioni pubblicitarie (autorizzazioni, installazioni, permessi, etc.)
– Analisi utilizzo spazi pubblicitari
– Gestione materiale pubblicitario, stampe, etc.

Grazie al nostro gestionale per la pubblicità potrete coordinare le attività di installazione e affissione degli spazi pubblicitari da parte di squadre di lavoro interne ed esterne. Potrete anche ricevere i photo-reports e pianificare eventuali interventi di manutenzione degli spazi pubblicitari.

– Ordini di lavoro per installazione
– Gestione squadre di lavoro (sia interne che esterne)
– Analisi dei lavori di installazione
– Photo-reports
– Applicazione per mobile per le squadre di lavoro
– Gestione delle attività di manutenzione

Il gestionale permette di gestire tutti i documenti e le fatture attive e passive con i relativi pagamenti. Creare documenti di fatturazione è estremamente semplice. Il sistema permette anche di allegare documenti e trasferirli nei vari formati.

– Fatture commerciali e allegati
– Template di contratti
– Archiviazione documenti originali
– Tracciatura documeti
– Registrazione pagamenti
– Gestione condizioni di pagamento con i clienti
– Gestione fatture fornitori e pagamenti

La corretta gestione di Clienti e Partner è fondamentale nel mondo della pubblicità. Grazie al nostro software gestionale tutto questo sarà estremamente facile e gestito in maniera integrata con gli altri processi. Potrete così rapidamente ricostruire la situazione di eventuali contestazioni e porvi rapidamente rimedio.

– Gestione informazioni di contatto
– Storico delle interazioni con i Clienti
– Assegnazione compiti
– Sistema di E-mail integrato
– Invio automatico di messaggi e proposte dal programma
– Approvazione documenti

1C Advertising ha funzionalità comuni a tutti i software gestionali basati su 1C Enteprise. Abbiamo quindi anche in questo caso la possibilità di personalizzazioni del software e dell’interfaccia utente, unita alla possibilità di definire profili utenti per regolare l’accesso e la visibilità dei dati.

– Interfaccia personalizzabile
– Aggiunta attributi personalizzabili
– Salvataggio documenti in excel, pdf e word
– Gestione permessi utenti flessibile
– Funziona con qualsiasi sistema operativo (Mac, Windows, Linux, Mobile)
– Sistema di reportistica integrato

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