Gestisci al meglio i tuoi spazi pubblicitari

Interfaccia intuitiva

Parti con 1C

Formazione in tempi rapidi grazie ad un interfaccia utente semplice e intuitiva e personalizzabile

Geolocalizzazione

1C nel mondo

Gestione semplice degli spazi pubblicitari attraverso strutture e impianti complessi geolocalizzati

Reportistica integrata

Grafici

Ampia reportistica integrata per dare una visione in tempo reale della situazione

Funzionalità gestionale pubblicità e affissioni

Funzionalità Gestionale Pubblicità

1C Advertising è un software gestionale studiato specificatamente per il settore della pubblicità, delle affissioni e della gestione di spazi pubblicitari. Questo software gestionale possiede tutte le funzionalità necessarie per questo settore.

Gestisce la parte di vendite, di gestione degli spazi e tutte le attività collegate all'affisione e al controllo. Il tutto è integrato con la parte contabile e con la gestione dei documenti collegati

Collegato al gestionale, esiste un sito per la vendita di spazi pubblicitari che semplificherà il lavoro dei vostri agenti e venditori che creare offerte commerciali efficaci per i vostri Clienti. Per le attività di installazione e affissione è anche disponibile una app per mobile e laptop che permette di monitorare i lavori e realizzare photo-reports.

In questa pagina riassumiamo le funzionalità principali del software divise per aree funzionali. Per saperne di più, potete contattarci e richiedere una demo.

Gestionale pubblicità

Vendite

Questo modulo permette di costruire offerte mirate per i vostri clienti di spazi pubblicitari. Permette di predisporre tutti i documenti per la vendita e procedere con la fatturazione dei servizi erogati. Il gestionale permette di gestire le code di attesa dei vari spazi pubblicitari.

Gestione vendite
  • Predisposizione offerte personalizzate ai Clienti
  • Gestione Media Plan
  • Selezione spazi pubblicitari in basi a filtri e criteri vari
  • Gestione della coda di prenotazione spazi pubblicitari
  • Sconti automatici e manuali
  • Vendite online
  • Analisi spazi pubblicitari
  • Vendita spazi non di proprietà

Gestione spazi pubblicitari e inventario pubblicitario

Il software permette di gestire un numero illimitato di spazi suddivisi per tipologie. Permette anche di gestire costruzioni pubblicitari e le relative attività di autorizzazione e di installazione. E' possibile gestire qualsiasi spazio pubblicitario indoor, outdoor, digitale, video ed anche sui mezzi di trasporto.

Localizzazione
  • Gestione di tutti i tipi di spazi pubblicitari (indoor, outdoor, schermi, digitali, mezzi di trasporto, etc.)
  • Gestione spazi complessi
  • Gestione spazi video (tempi di visualizzazione, frequenze, etc)
  • Geolocalizzazione spazi pubblicitari con visualizzazione su sito internet
  • Gestione costruzioni pubblicitarie (autorizzazioni, installazioni, permessi, etc.)
  • Analisi utilizzo spazi pubblicitari
  • Gestione materiale pubblicitario, stampe, etc.

Gestione installazione affissioni e photo reports

Grazie al nostro gestionale per la pubblicità potrete coordinare le attività di installazione e affissione degli spazi pubblicitari da parte di squadre di lavoro interne ed esterne. Potrete anche ricevere i photo-reports e pianificare eventuali interventi di manutenzione degli spazi pubblicitari.

Focus
  • Ordini di lavoro per installazione
  • Gestione squadre di lavoro (sia interne che esterne)
  • Analisi dei lavori di installazione
  • Photo-reports
  • Applicazione per mobile per le squadre di lavoro
  • Gestione delle attività di manutenzione

Fatturazione e gestione documenti

Il gestionale permette di gestire tutti i documenti e le fatture attive e passive con i relativi pagamenti. Creare documenti di fatturazione è estremamente semplice. Il sistema permette anche di allegare documenti e trasferirli nei vari formati.

Gestione documentale
  • Fatture commerciali e allegati
  • Template di contratti
  • Archiviazione documenti originali
  • Tracciatura documeti
  • Registrazione pagamenti
  • Gestione condizioni di pagamento con i clienti
  • Gestione fatture fornitori e pagamenti

CRM - Customer Relationship Management

La corretta gestione di Clienti e Partner è fondamentale nel mondo della pubblicità. Grazie al nostro software gestionale tutto questo sarà estremamente facile e gestito in maniera integrata con gli altri processi. Potrete così rapidamente ricostruire la situazione di eventuali contestazioni e porvi rapidamente rimedio.

Formazione
  • Gestione informazioni di contatto
  • Storico delle interazioni con i Clienti
  • Assegnazione compiti
  • Sistema di E-mail integrato
  • Invio automatico di messaggi e proposte dal programma
  • Approvazione documenti

Altre funzionalità

1C Advertising ha funzionalità comuni a tutti i software gestionali basati su 1C Enteprise. Abbiamo quindi anche in questo caso la possibilità di personalizzazioni del software e dell'interfaccia utente, unita alla possibilità di definire profili utenti per regolare l'accesso e la visibilità dei dati.

Cloud
  • Interfaccia personalizzabile
  • Aggiunta attributi personalizzabili
  • Salvataggio documenti in excel, pdf e word
  • Gestione permessi utenti flessibile
  • Funziona con qualsiasi sistema operativo (Mac, Windows, Linux, Mobile)
  • Sistema di reportistica integrato