Semplifica il processo di vendita

Creazione proposta spazi

Accesso via cloud

Il venditore invia al cliente la proposta commerciale con tutti i vari spazi pubblicitari

Revisione ordine

Uno sguardo iniziale ad 1C Italia

Il Cliente visualizza la proposta sul sito internet e seleziona gli spazi di suo interesse

Conferma spazi pubblicitari

Trasferimento

Gli spazi non scelti sono liberati, il sistema crea il contratto per gli spazi scelti

Sito internet per vendita spazi pubblicitari

Collegato al software per la gestione della pubblicità "1C Advertising" abbiamo realizzato un sito internet per la vendita spazi pubblicitari (ADV-MAP.COM) che permetterà ai vostri Clienti di visualizzare le vostre proposte geolocalizzata, effettuare le loro richieste, modificare i loro ordini e così via. Tutto questo è integrato in tempo reale con il software gestionale "1C Advertising" che gestisce tutti gli aspetti amministrativi, contabili e relativi agli spazi pubblicitari. Grazie a questo sito per la vendita di spazi pubblicitari i vostri agenti di potranno concentrare sulle attività di chiusura degli ordini risparmiando un sacco di tempo per tenere traccia dei vari cambiamenti e ripensamenti dei Clienti.

Invia ai tuoi Clienti offerte modificabili di spazi pubblicitari

I Clienti visualizzeranno le offerte direttamente sul sito di vendita e potranno così decidere se confermare o meno ogni singolo spazi pubblicitario. Il sito fornirà ai tuoi clienti anche una serie di informazioni aggiuntive come ad esempio la vicinanza a punti di interesse. In questo modo il Cliente avrà tutti gli elementi utili per valutare la vostra offerta e allo stesso modo i vostri agenti avranno ulteriori argomentazioni per ogni singolo spazio.

Il sito è collegato in tempo reale al software 1C e qualsiasi modifica delle prenotazioni degli spazi verrà prontamente notificata e lo spazio passerà al cliente successivo in coda di prenotazione.

Semplifica e velocizza il processo di vendita

Attraverso il software gestionale 1C Advertising potrete organizzare al meglio i vostri spazi pubblicitari e gestire anche eventuali spazi in affitto o in concessione da soggetti terzi. Potrete poi decidere quali spazi pubblicitari mettere in vendita con prezzi e scontistiche specifiche sia automatiche che manuali. In questo modo potrete fornire ai vostri potenziali clienti una offerta di spazi pubblicitari chiara e precisa ed avere un valore aggiunto rispetto ai vostri concorrenti.

A richiesta, è possibile anche inserire il sistema di pagamento automatico dal sito internet tramite paypal e carte di credito.