Abbiamo sempre presentato i nostri prodotti come soluzione immediata per risolvere un problema più o meno radicato all’interno di una realtà aziendale. Ci preme, però, sottolineare che i nostri software gestionali ERP possano essere da diversi punti di vista.

1C, intesa come azienda provider di servizi e prodotti specifici, può essere la chiave di volta per qualsiasi soggetto: un possibile rivenditore oppure un effettivo utilizzatore finale.

Nel caso in cui appartenessi alla categoria dei rivenditori autorizzati e nel caso in cui sia possibile classificarti come nostro partner, allora ti sarà possibile espandere il portafoglio dei prodotti a tua disposizione grazie alla grande versatilità delle soluzioni 1C. Espandendo ed arricchendo il tuo portfolio di prodotti con queste soluzioni facilmente customizzabili potrai ampliare la tua offerta e capacità di soddisfare qualsiasi richiesta. In pratica, non ti troverai mai nella condizione di non aver margine per essere di supporto ad un cliente storico oppure potenziale.

Utilizzatore finale

In quanto utilizzatore singolo oppure azienda strutturata, invece, avrai modo di rafforzare il tuo vantaggio competitivo tramite innovativi e completi software ERP che potranno sostenere le numerose necessità della tua azienda. I prodotti 1C sono classificabili come soluzioni aziendali altamente efficienti che possono essere adattate velocemente a flussi di lavoro già esistenti, così come ad interi processi qualificanti realtà di diversa grandezza – siano essere PMI oppure multinazionali.

Riuscire ad emergere nonostante l’alto numero di competitor non è compito facile e gli ostacoli ad una gestione fluida ed integrata dei processi sono molti, tra cui: la confusione derivante dalla previsione dei costi, la perdita di dati, la complessità del controllo delle risorse produttive e la scarsa chiarezza derivante da possibili errori. Quando si hanno da gestire numerosi programmi che non comunicano, incappare in doppi inserimenti oppure in sbavature è assolutamente inevitabile. Questo rischio, però, non dovrebbe danneggiare le possibilità di far decollare la vostra attività.

Per evitare ulteriori (e peggiori) difficoltà, gestire numerosi clienti e superare i competitor, come azienda necessiti di una soluzione ERP che possa aiutarti ad implementare il controllo. Quale prodotto scegliere è un passaggio più articolato, da fare tramite la consulenza diretta di un esperto. 

Azienda produttiva

Sei, per esempio, una azienda produttiva e vuoi raggiungere un nuovo livello di automazione? Per non parlare della necessità di far comunicare agevolmente tutti i reparti ed i relativi dipendenti? Devi gestire gli aspetti contabili del tuo business senza avvalerti di uno strumento esterno ed ulteriormente complesso? 

1C DRIVE è stato disegnato proprio con tutti questi obiettivi. Nello specifico, il software gestionale ERP per PMI:

  • Muove da una gestione completamente funzionante del ciclo produttivo, partendo dalla creazione degli ordini fino al tracciamento e l’analisi dei costi, supportando diversi livelli di produzione in termini di complessità (non tutte le aziende sono uguali).
  • Il controllo dei margini è totale ed è affiancato da una lineare reportistica dei costi. Questo accesso immediato alle informazioni permette la pianificazione della produzione in tempo reale, basata sulla disponibilità delle scorte.
  • Essendo un software innovativo supporta l’introduzione di specifiche personalizzazioni, così come l’integrazione con soluzioni IT o software esistenti.