Siamo lieti di annunciare una importante novità, alla quale abbiamo lavorato per gran parte del mese di settembre e per tutto il mese di ottobre. Con un pizzico di scetticismo (avevamo timore di creare un danno maggiore che non un effettivo beneficio) e con molto sforzo, abbiamo deciso di cambiare il nostro sito “originale”, che alcuni di voi ricorderanno per la presenza dominante del giallo, per dedicarci alla creazione ed alla strutturazione di un nuovo sito web più agile ed elegante. Ecco, quindi, che il nuovo sito è online!

La scelta di intraprendere questo percorso di cambiamento è dipesa da una serie di numerosi fattori, primo tra tutti il feedback che abbiamo ricevuto dai nostri clienti e da alcuni potenziali clienti. Abbiamo deciso di ascoltare il consiglio di coloro che ci hanno contattato e conosciuto di persona; di conseguenza, abbiamo stilato un elenco di elementi che avremmo potuto ottimizzare e migliorare e sulla base di questi è stata pensata una bozza di una nuova struttura che ha preso vita con il passare dei giorni. 

Un piccolo chiarimento sulla nostra società in relazione al nome: 1C-ERP viene fondata con lo status di Start-Up innovativa, che si occupa di commmercializzare le soluzioni basate sulla piattaforma 1C:Enterprise in Italia. È localizzata presso il PoliHub, innovation and incubation center del Politecnico di Milano, con cui collabora attivamente. Dopo questa (non così breve) premessa, abbiamo finalmente l’occasione di darvi il benvenuto nel nuovo sito web dedicato ai prodotti ed ai servizi erogati da 1C-ERP (1C Italia).

Abbiamo deciso di riorganizzare completamente il sito web con lo scopo di creare uno strumento che possa essere più usufruibile da parte dei visitatori che cercano informazioni, specifiche oppure i vantaggi derivanti dall’utilizzo dei prodotti di 1C per l’Italia.

Il sito è stato anche rivisto integralmente dal punto di vista dell’aspetto grafico: speriamo , infatti, che apprezziate il cambiamento fatto che è volto principalmente a dare un aspetto più pulito all’interfaccia ed alle singole pagine prodotto, oltre che a fornire una struttura più adatta alla visione ed alla navigazione da mobile. In relazione a questo punto, ci vorremmo soffermare sul fatto che abbiamo notato un sempre crescente numero di utenti che visitano il nostro sito da mobile e per questo abbiamo pensato anche alla loro esperienza in questa riorganizzazione del sito.

Nel nuovo sito troverete le vecchie schede prodotto (in una nuova veste) con le principali caratteristiche dei nostri software gestionali, unitamente ad una specifica sezione dedicata ai contenuti, alle novità ed informazioni varie per tenervi sempre aggiornati sul mondo di 1C. A questo si aggiunge il blog, che ha lo scopo di proporvi dettagli aggiuntivi in una veste più “rilassata” e decisamente meno tecnica. Troverete alcuni articoli corredati da materiale multimediale, come video e fotografie degli eventi, in modo che possiate avere un affaccio a questa tipologia di contenuto anche se non in possesso di social media.

Non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra newsletter per ricevere sempre novità, e potrete farlo cliccando qui.

Nel nuovo sito abbiamo anche introdotto una sezione relativa all’e-commerce dove sarà possibile acquistare alcuni dei servizi di 1C, laddove la modalità di vendita principale rimarrà sempre quella tradizionale.