Attivazione assistenza per software gestionali 1C
I nostri software gestionali dispongono di un sistema di assistenza integrato disponibile a tutti i clienti che hanno un contratto attivo. L'attivazione dell'assistenza può essere fatta direttamente dal gestionale inserendo il codice unico del database e la chiave di attivazione. Se non ne siete provvisti potete richiederle al vostro consulente 1C o eventualmente compilare il form sottostante e inviare richiesta dopo aver selezionato uno dei pacchetti di assistenza standard proposti. Oltre ai pacchetti standard, potete anche richiedere un pacchetto personalizzato.
Richiedi attivazione assistenza
I nostri servizi di assistenza
Direttamente integrato nel gestionale è possibile aprire ticket, verificarne lo stato, contattare l'assistenza e molto altro. I nostri servizi di assistenza vengono incontro a tutti i tipi di azienda con offerte personalizzate in grado di assistere l'utente a 360 gradi. A richiesta è possibile avere un assistente personale che sarà al vostro servizio.
Tipologie e livelli di assistenza
Vediamo di riepilogare i vari livelli e le tipologie di assistenza:
- Assistenza base (gratuita): permette di apri ticket dal sito per qualsiasi problematica inerente il gestionale. La richiesta è gestita tramite ticket ed email
- Assistenza a contratto: se in possesso di un contratto annuale di assistenza il ticket ed il monitoraggio degli stessi avviene da gestionale. Linea di contatto telefonica e tramite chat a seconda del livello di assistenza.
- Assistenza personalizzata: possibilità di definire packet di assistenza personalizzati in base alle esigenze del cliente.
Basic
Il pacchetto basic è studiato per micro e piccole aziende che vogliono contenere i costi di gestione del software. E' consigliato nel caso si utilizzino processi base o si ha adeguata esperienza con il gestionale. Eventuali attività non coperte dal pacchetto Basic verranno caricate a consuntivo.
Optimal
Il pacchetto Optimal è un giusto compromesso per aziende che utilizzano il gestionale e necessitano di un punto di appoggio soprattutto nel caso di processi complessi. Con questa soluzione potrete sempre trovare un valido aiuto durante la vostra operatività.
Plus
Per aziende strutturate che utilizzano appieno le potenzialità dei nostri software gestionali, si consiglia il pacchetto Plus. Questa soluzione vi permetterà di avere sempre una adeguata assistenza per la vostra operatività.
PACCHETTI ASSISTENZA E SUPPORTO TECNICO | |||
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BASE | OPTIMAL | PLUS | |
Ore totali di assistenza | 20 | 40 | 60 |
Persona dedicata | No | Sì | Sì |
Gestione prioritaria ticket | No | Sì | Sì |
Multi assistenza | No | Sì | Sì |
Giorni | Lun-Ven | Lun-Ven | Lun-Sab |
Installazione aggiornamenti | Incluso | Incluso | Incluso |
Assistenza fiscale e legale | Su richiesta | Incluse 10 ore | Incluse 20 ore |
Centri di competenza | - Analitico/funzionale - Fiscale/contabile - Programmazione Italia |