Smart-Working con 1C

SOLUZIONI PER LO SMART-WORKING

I nostri gestionali ERP sono dotati di specifiche funzionalità studiate appositamente per lo Smart-Working (lavoro agile)

Gestione flusso documenti

Accesso da ovunque

Mondo 1C Enterprise

Ovunque ti trovi, potrai  accedere al gestionale con una semplice connessione a internet

Transazioni sicure

Chi siamo 1C

La piattaforma 1C Enterprise garantisce la massima sicurezza nella gestione dei dati e delle informazioni

Chat e Video-Chiamata

Flusso di processi

Non serve usare programmi esterni, 1C ha un comodo sistema integrato di chat e video-chiamata

LA POSSIBILITÀ DI LAVORARE OVUNQUE E COMUNQUE

A causa delle note vicende, nell’ultimo periodo si è affermata la modalità di lavoro in Smart-Working (Lavoro Agile).  Molto probabilmente anche la vostra azienda ha dovuto ricorrere a questa modalità con relativi vantaggi e svantaggi. Senza entrare in merito nelle specifiche dello Smart-Working, in questa pagina vogliamo addentrarci nelle funzionalità specifiche di tutti i gestionali di 1C studiate appositamente per questa modalità di lavoro. Grazie a 1C le persone possono lavorare senza interruzione ovunque si trovano accedendo in completa sicurezza al gestionale ERP. Questo è possibile sia nel caso di installazione in cloud, sia in locale (on premises). L’utente potrà accedere con le proprie credenziali ritrovando sempre il suo ambiente di lavoro e riprendendo da dove si era fermato.

Allo stesso modo, i vari utenti hanno la possibilità di utilizzare lo speciale sistema di messaggistica integrato. Potranno così ad esempio lasciare un messaggio su uno specifico documento per il proprio collega, oppure avviare una discussione tra colleghi. Il sistema permette anche di utilizzare una video-chat direttamente da sistema e senza dover ricorrere a insicuri software esterni. Potete anche collegare telegram o altri instant-messenger per gestire direttamente messagi anche da utenti esterni.

SISTEMA DI MESSAGGISTICA INTEGRATO

Chat nel gestionale

Quante volte lavorando su un documento avete pensato di lasciare una nota per un collega, oppure di chiedere a lui consiglio? Avete mai pensato ai vantaggi di poter evitare print-screen o email per descrivere un problema, quando potete discutere direttamente sul documento?

Con 1C potete evitare di discutere sul cellulare i problemi e potete farlo direttamente sul gestionale aumentando l’efficienza dei vari processi. Tutto questo è perfetto quando si pensa al lavoro in Smart-Working.

TECNOLOGIE UTILIZZATE PER LA CONNESSIONE

Tutti i gestionali 1C possono essere agevolmente connessi con siti, applicazioni e basi dati. In questo modo potete al meglio svolgere le vostre attività ovunque vi troviate. Per connettersi in maniera completamente sicura è sufficiente la piattaforma 1C. In questo modo potrete in maniera sicura accedere ovunque vi troviate.

Connessione semplice

I nostri gestionali sfruttano le tecnologie Json, HTTP, Embedded Web-Client, Rest API, Autenticazione a due fattori, FTP, EDI, Email, WebService, XML per permettere una agevole connessione con qualsiasi programma

Accedi in sicurezza

Basta con connessioni in accesso remoto o  con software insicuri. La piattaforma 1C funziona di per se come una VPN e vi permetterà di accedere in completa sicurezza. Per farlo vi basta una connessione internet.

Funziona con qualsiasi sistema

La piattaforma 1C funziona con qualsiasi sistema operativo (Windows, Mac, Linux) anche mobile (OS, Android). Potrete anche cambiare il sistema usato senza problemi. L’installazione può avvenire in locale o in cloud.

Impara a programmare con 1C